A PROPOSITO
Sono nata a Todi, un piccolo centro nel cuore verde della bella Italia.
Cresciuta all'interno del mondo dell'arte, all'età di 16 anni la mia passione per la danza mi ha portata nella cosmopolita metropoli londinese. Qui ho frequentato l'accademia triennale della Central School of Ballet, ottenendo nel 2012 una laurea (BA Hons Degree) in Professional Dance and Performance.
Al termine degli studi nell'ambito del balletto ho scelto di cambiare strada, portando tuttavia con me un bagaglio di importanti esperienze maestre del valore della dedizione e della disciplina, nonché un intramontabile amore per l'armonia e l'eleganza.
Così, nel settembre del 2013, ho acquistato un biglietto di andata per Milano, la capitale italiana del fashion e del design. Dopo aver imparato ad apprezzare minimalismo e sobrietà e aver visto parte di uno dei miei progetti pubblicata sul numero 9 (edizione del 07/2015 dedicata ai ponti) della rivista indipendente Il Collirio Effetto Placebo, nel 2016 ho conseguito la laurea in Design degli Interni presso il Politecnico di Milano.
Tornata nuovamente a Londra, nel luglio del 2017 ho avuto l'onore di partecipare ad una tradizionale cerimonia di laurea inglese in toga e cappello per ricevere il mio diploma post-laurea in Interior Design, frutto di un anno di studi presso il Chelsea College of Arts and Design (UAL).
Nel marzo dello stesso anno è iniziata la collaborazione con l'azienda di servizi per il settore medico Video Press Srl di Roma, seguita, nei mesi successivi, da quella con la scuola di danza Coreutica Sporting Club Todi e, nel novembre del 2017, con Rodlem Interiors per l'allestimento natalizio di una delle sedi londinesi della catena di palestre Virgin Active.